FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, molotov contro negozio romeni

Nessun ferito, danni alla saracinesca

Un gruppo di giovani, non ancora identificati, ha lanciato due bottiglie incendiarie contro un negozio di prodotti alimentari gestito da romeni a Roma.

Quando gli agenti della polizia sono arrivati sul luogo hanno trovato la serranda annerita, i vetri rotti delle bottiglie e un forte odore di benzina. Nel retrobottega dormiva il titolare del negozio, un romeno di 48 anni, che non si era accorto di nulla.

E' successo intorno all'una e dieci della notte in via Fabrizio Chiari, zona Torrenova. E' stato un cittadino ad allertare il 113. Intervenuti sul posto, gli agenti del commissariato Casilino hanno trovato cocci di bottiglie e benzina, mentre sulle serrande e sul muro adiacente al negozio c'erano segni di fiammate nere.

La polizia scientifica ha effettuato un primo sopralluogo, mentre la Digos non è ancora intervenuta, poiché non è ancora certa la natura discriminatoria del gesto.