FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nuovi stupri a Padova e Milano

Denunciati altri casi di violenza

Altri due stupri a Milano e Padova a poche ore dall'aggressione di una coppietta di fidanzatini vicino al parco della Caffarella, a Roma.

Nel capoluogo lombardo una studentessa sudamericana di 21 anni è stata sequestrata da un uomo e violentata all'uscita da una discoteca. A Padova invece un romeno è stato arrestato dopo aver seviziato e violentato la compagna in seguito a una lite.

Milano, violentata fuori dalla discoteca
Una studentessa sudamericana di 21 anni ha subito una violenza sessuale sabato notte da parte di un uomo, che ha descritto come nordafricano. La ragazza si era recata in una discoteca di Milano e, all'uscita, mentre attendeva un amico accanto alla sua auto, è stata avvicinata da un uomo che l'ha caricata a forza su una macchina, l'ha portata in una zona appartata e l'ha stuprata. La ragazza, dopo la violenza, è riuscita a dare l'allarme avvisando un'amica con il telefono cellulare. L'uomo se n'è accorto ed è fuggito. La ragazza è stata ricoverata alla clinica Mangiagalli. Sull'episodio indagano i carabinieri.

Padova, sevizia fidanzata: arrestato
Nuovo caso di violenza sessuale a Padova, dove la polizia ha arrestato un romeno 33enne per aver seviziato e picchiato selvaggiamente la fidanzata, una connazionale di 22 anni. La donna, dopo essere riuscita a sottrarsi alla furia del compagno, è corsa in strada, nuda e sanguinante, facendosi soccorrere da un tassista che ha subito chiamato il 113. Gli agenti della Questura hanno l'uomo nell'appartamento della coppia e l'hanno arrestato.

Già noto alle forze dell'ordine, Il 33enne è stato trovato ubriaco e seminudo, imbrattato del sangue della fidanzata. L'aggressione è scattata dopo un violento litigio che i due avevano avuto durante la cena di San Valentino. Una volta a casa, l'uomo si è avventato sulla compagna, l'ha spogliata e scaraventata violentemente sul letto dove l'ha seviziata con i cocci di una bottiglia, e quindi colpita con calci, pugni e con un vaso di fiori. La ragazza ha riportato ferite per oltre venti giorni di prognosi.