FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ruba ma poi dorme su divano: preso

Roma, trovato da polizia con refurtiva

Un ladro si è addormentato sul divano della casa appena svaligiata con ancora il bottino in mano: la polizia, chiamata da una vicina, lo ha così arrestato in flagrante.

E' successo a Ostia, in provincia di Roma, dove un 37enne romeno, confidando nell'assenza della proprietaria di un appartamento, si è addormentato dopo aver prelevato un contenitore di gioielli e preziosi da un armadio.

L'uomo, si è probabilmente arreso alla stanchezza dopo aver consumato un lauto pranzo prima di mettersi all'opera. Il colpo era ben congeniato e senza la possibilità di essere disturbati dai proprietari della casa presa di mira. Il rumeno ha rotto la finestra della stanza da letto e si è così introdotto nell'appartamento vuoto. Dopo aver rovistato nella stanza ha trovato una scatola con i gioielli e i preziosi della proprietaria. Soddisfatto per il colpo messo a segno si è sdraiato sul divano per una "siesta".

Dopo mezz'ora dal furto, quando in casa hanno fatto irruzione gli agenti di polizia, chiamati da una vicina che aveva sentito il rumore dei vetri infranti, hanno scoperto il ladro, ancora tra le braccia di Morfeo. Il malvivente non ha opposto resistenza ed è stato arrestato in flagranza di reato: in mano aveva ancora il contenitore con i gioielli rubati.