FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Amanda, molestie da compagna cella

Pubblicati i suoi colloqui coi genitori

La speranza di un processo breve, la storia con il suo ex fidanzato americano che ancora ama, la fine della relazione con Raffaele Sollecito, la vita in carcere e la notte in cui una sua compagna di cella le ha fatto delle avances: sono le intercettazioni dei colloqui coi genitori fatti da Amanda Knox in carcere a Perugia.

Martedì, la giovane accusata dell'omicidio di Meredith, saprà se sarà processata.

Gli amori di Amanda
"Con Raffaele è finita, una storia durata due settimane e adesso sono passati mesi. Vorrei stare con Dj, mamma digli di dirmi che mi ama". E' questo uno dei colloqui registrato nel carcere di Perugia tra Amanda Knox e i suoi genitori e reso pubblico dai quotidiani nazionali. Intercettazioni non segrete, i detenuti sanno che tutto quelle che viene detto è registrato. Amanda racconta la sua vita in cella, i suoi cambiamenti: è diventata vegetariana, dimagrendo fino a 60 chili, e ora porta una 38. "Mi piacciono i formaggi italiani, adoro il parmigiano".

La vita in cella e le molestie
Amanda va molto in palestra ma ha anche iniziato a prendere lezioni di musica: "Sto imparando a suonare la chitarra, il mio maestro Michele è molto bravo". Per cinque mesi è stata in cella senza possibilità di ascoltare musica, ora ha un suo lettore cd. "Ascolto Pino Daniele, ma il napoletano è molto difficile ad capire, e poi Jovanotti, vorrei tatuarmi un pezzo di una sua canzone sul polso: 'io lo so che non sono solo anche quando sono solo'". Ai genitori la ragazza di Seattle ha raccontato anche le avances di una sua compagna di cella: "Rosa è una maniaca dell'ordine, sta sempre a mettere a posto tutto, anche lei è in cella da innocente. Una sera mi sono avvicinata per abbracciarla e lei mi ha chiesto se volevo fare sesso. Ma io non sono lesbica".