FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Agente incinta tace per indagare

Verbania, poliziotta era al sesto mese

Non ha voluto rivelare di essere incinta per portare a termine un'operazione antidroga alla quale stava lavorando da tempo.

Protagonista una giovane poliziotta in servizio nel commissariato di Omegna (Verbania). Finalmente, quando ormai era al sesto mese, l'agente ha visto il suo lavoro coronato da una raffica di arresti. L'operazione ha smantellato una rete di spacciatori di hashish e cocaina attiva nel Verbano.

A febbraio l'attività investigativa aveva portato all'arresto, a Gravellona Toce, di un artigiano trovato con 800 grammi di cocaina; poi l'inchiesta è continuata e, pur di non abbandonarla, la donna ha preferito non rivelare di essere incinta. Nei giorni scorsi la squadra mobile di Verbania ha concluso l'operazione con sei arresti (di cui uno a Vibo Valentia, in Calabria) e due denunce. Una perquisizione ha anche permesso di scoprire quattro tonnellate di legno di pelletes nascoste in un deposito a Vogogna, frutto probabilmente di una truffa messa a segno a Bene Vagienna (Cuneo).