FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Amanda-Raffaele, shopping "intimo"

Acquisti poco dopo morte di Meredith

Amanda Knox e Raffaele Sollecito si sarebbero recati in un negozio a comprare biancheria intima per "fare sesso" due giorni dopo la morte di Meredith Kercher.

La circostanza emerge dalla testimonianza di un commerciante di Perugia che ha ascoltato nel suo negozio una conversazione tra i due giovani e poi è andato a riferirla agli investigatori. "Sono rimasti mezzora - ha raccontato - sembravano molto rilassati, si abbracciavano e si baciavano".

Due giorni dopo la morte di Meredith Amanda e Raffaele sembravano non essere troppo preoccupati visto che hanno passato il pomeriggio a scambiarsi effusioni in un negozio e a comprare biancheria intima. La circostanza emerge dalla testimonianza di un commerciante di Perugia che ha ascoltato nel suo negozio una conversazione tra i due giovani e poi è andato a riferirla agli investigatori.

Sabato pomeriggio 3 novembre, sono più o meno le 19. Mez è stata uccisa la sera del 1° novembre e Amanda e Raffaele sono già stati sentiti dalla polizia una prima volta, insieme agli altri che abitavano nella casa di via della Pergola. I due fidanzati entrano in un negozio di abbigliamento per giovani del centro di Perugia, si guardano un po' intorno, rovistano tra gli scaffali.

Il commerciante racconta di averli sentiti ridere e parlare, soltanto in inglese. I due non passano inosservati. "Sono rimasti mezz'ora - racconta il negoziante - sembravano molto rilassati, si abbracciavano e si baciavano continuamente". Un atteggiamento "assolutamente esibizionista". Ad un certo punto i due si avvicinano alla cassa, dove ci sono dei tanga. Amanda e Raffaele li guardano, poi la giovane americana ne prende due. "Dopo te lo metti a casa - le dice il giovane studente di informatica in inglese - e facciamo sesso". L'americana ride, paga. Poi escono dal negozio.