FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Salerno, 21enne ucciso a coltellate

Lite in disco dopo avances a fidanzata

Un giovane di 21 anni, Raffaele Cesarano, di Pompei (Napoli) è morto dopo essere stato ferito a coltellate nel corso di una rissa nei pressi di una discoteca di Marina di Vietri sul Mare, in provincia di Salerno.

La lite, scoppiata dopo alcune avances alla fidanzata della vittima, ha visto coinvolti una decina di giovani, quasi tutti del posto. Raffaele Cesarano è stato colpito da tre coltellate ed è deceduto in ospedale.

I carabinieri che indagano sull'omicidio hanno posto sotto sequestro la discoteca di Marina di Vietri sul Mare (Salerno), il locale dove è avvenuta la rissa mortale. All'origine della lite, secondo quanto si è appreso, ci sarebbero pesanti apprezzamenti che erano stati rivolti alla fidanzata del 21enne. Con Cesarano c'erano la fidanzata, una coetanea di Gragnano (Napoli) e un amico di Pompei.

I tre si erano recati nella discoteca La Ciurma di via Cristoforo Colombo. Qui alcuni giovani, pare fossero tutti del luogo, avrebbero fatto delle avances alla ragazza. Ne sarebbe nata una discussione, continuata anche all'esterno della discoteca, culminata con il ferimento del ragazzo, il quale è stato raggiunto da tre coltellate. Il giovane ferito è stato immediatamente soccorso dall'amico e dalla fidanzata, che lo hanno trasportato a bordo del loro fuoristrada all'ospedale di Cava de' Tirreni dove però è deceduto dopo mezz'ora dal ricovero.