FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bimbo 4 anni sfigurato da un cane

Udine, aggressione in un agriturismo

Un bambino di quattro anni di Casalecchio di Reno (Bologna) è stato aggredito e ferito al volto da un cane razza "Akita" in un agriturismo di Malborghetto (Udine).

Secondole testimonianze raccolte dai carabinieri di Udine, il piccolo sarebbe stato assalito dal cane senza motivo. Il piccolo è stato trasportato all'ospedale di Udine dove i medici hanno emesso una prognosi di 30 giorni.

Il bimbo è stato immediatamente trasportato dal 118 al Poliambulatorio di Tarvisio (Udine) dove gli è stata riscontrata una profonda ferita con lacerazione alla guancia sinistra, più altre due ferite alla testa, nella zona occipitale sinistra e al braccio sinistro. Gli operatori sanitari hanno infine provveduto a ricoverarlo all'Ospedale civile di Udine. Secondo quanto riferito ai Carabinieri dal proprietario dell'agriturismo, il cane, di due anni, è in regola con le vaccinazioni e i documenti sanitari.