FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sfonda vetrata: muore dissanguato

Rimini, ubriaco importunava ragazze

Un giovane turista lombardo è morto dissanguato a Rimini dopo che, completamente ubriaco, ha sfondato la vetrata di un residence.

Il ragazzo stava importunando alcune giovani straniere, due svizzere e due olandesi, quando ha cominciato a prendere a pugni e testate la vetrata che, all'improvviso, si è rotta travolgendolo. Il ragazzo, soccorso dal 118, è morto un paio d'ore più tardi all'ospedale Infermi.

Una scena allucinante, con il ragazzo, completamente ubriaco, che sfonda la vetrata di un residence e si ferisce amputandosi di fatto una mano. Questo è quanto accaduto a Rivazzurra di Rimini, verso l'alba.

Le ragazze, verso le 5, stavano chiacchierando con un amico davanti al residence quando è arrivato il giovane, visibilmente alterato e a torso nudo, che ha cercato di attaccare discorso. Battute e parole sempre più forti cui ha fatto seguito la continuazione dello strip: prima si è tolto i pantaloni e poi ha accennato ad abbassarsi anche gli slip.

Il gruppetto, resosi conto delle condizioni dela ragazzo, ha deciso a quel punto di andarsene, rientrando nell'albergo e chiudendo le porte. Ma sotto l'effetto dell'alcol il turista anziché andarsene, ha incominciato a prendere a pugni e testate la vetrata che, all'improvviso, si è rotta travolgendolo.

Sono intervenuti il 113 e il personale del 118 che ha portato il ferito nell'ospedale Infermi dove è morto un paio d'ore più tardi. La salma è stata composta nell' obitorio dell'ospedale. La vittima non aveva documenti ma la polizia è riuscita a identificarlo nel giro di qualche ora.