FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fratellini Gravina,"sarò spietata"

La madre: "Conosco il colpevole"

A dieci mesi dalla scomparsa dei figli, la madre dei due fratellini di Gravina in Puglia torna a parlare del rapimento di Francesco e Salvatore.

"Conosco bene la persona che ha fatto del male ai miei bambini: so di cosa è capace. La mia speranza è che il responsabile paghi. Con lui sarò una mamma spietatà - ha detto la mamma dei due - l'unica mia speranza è che li trovino: vivi o, come è ormai più probabile, morti".

I fratellini erano scomparsi una ventina di giorni dopo che il tribunale per i minorenni di Bari li aveva affidati al loro papà, Filippo Pappalardi, che dallo scorso agosto è indagato per il sequestro dei due ragazzini. Novità sulle indagini del pm Antonino Lupo, al momento, non ce ne sono, ma gli inquirenti hanno compiuto ulteriori accertamenti anche su Maria Ricupero, la convivente dell'uomo, ipotizzando che la donna abbia maltrattato i due fratellini poi scomparsi.

Come si apprende da fotni giudiziarie, Pappalardi sarà interrogato dal pm Lupo nel maggio prossimo alla presenza del suo avvocato di fiducia, Angela Aliani. Si tratterà del primo interrogatorio dell'uomo in qualità di indagato. "Per me - ha concluso la mamma dei bambini - ogni indagine va bene, facciano scavi, ricerche, tutto ciò che è necessario fare".