FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lecce, "Altri video hard con prof"

Le dichiarazioni di due studenti ai Cc

L'episodio, ripreso con un telefonino e diffuso sul web, in cui alunni minorenni di un istituto privato leccese palpeggiano in aula sul fondoschiena una insegnante, non sarebbe il solo.

Lo hanno dichiarato due studenti, sentiti alla presenza dei genitori dai carabinieri su delega del sostituto pm. Intanto i vertici della scuola sostengono di non essere stati informati del fatto dall'interessata.

Nuovo colpo di scena nella vicenda dell'insegnante che, seduta in cattedra, lasciava che i suoi ragazzi le accarezzassero il fondoschiena dal quale spuntava un ridottissimo tanga. I ragazzi sentiti dai carabinieri sostengono che vi siano altri video analoghi con protagonista la professoressa.

Gli studenti sono poi stati ascoltati in qualità di persone offese. Il sostituto procuratore presso il tribunale di Lecce Maria Cristina Rizzo che coordina le indagini ha iscritto nel registro degli indagati l'insegnante con l'ipotesi di reato di atti sessuali con minori e corruzione di minori.

L'insegnante, che si era detta vittima dei suoi allievi, sosteneva di aver denunciato subito al preside dell'istituto l'accaduto all'epoca dei fatti (nel marzo del 2006). Ma il direttore della scuola l'ha smentita con una nota diffusa dal suo legale, in cui dichiara che né lui, né il preside o altri collaboratori sarebbero stati messi a conoscenza dell'episodio.