FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Morto l'uomo picchiato da tassista

Roma,era stato ricoverato dopo una lite

E' morto Pasquale Leonardo, l'autonoleggiatore di 44 anni picchiato da un tassista il 7 dicembre in una lite per un cliente.

L'autonoleggiatore era ricoverato all'ospedale San Giovanni. Tutto era accaduto davanti ad un albergo. La lite era scoppiata perché il titolare dell'hotel aveva chiamato l'autista a noleggio per un gruppo di turisti. Il taxista di passaggio si era fermato per caricare i clienti: da qui la lite.

Un litigio finito in tragedia: il tassista,  Alessandro Migliazza  39 anni, aveva colpito l'autonolegiatore violentemente: per quest'ultimo, Pasquale Leonardo, 44 anni, caduto violentemente sul marciapiede dopo essere stato raggiunto da un pugno, si era reso necessario il ricovero in ospedale. Subito dopo il conducente del taxi, si era dato alla fuga. Alla fine però, l'aggressore si era presentato spontaneamente dai carabinieri.

Nell'ospedale, intorno alla salma, ci sono la moglie, parenti ed amici che hanno appreso la notizia della morte. Proprio in giornata è stata celebrata una udienza del Tribunale del Riesame per discutere la richiesta di arresti domiciliari per Migliazza che si trova rinchiuso nel carcere di Regina Coeli, su disposizione del Gip del Tribunale di Roma Sante Spinaci. A questo punto la sua posizione giudiziaria si aggrava e il pm titolare dell'inchiesta, Stefano Pesci, potrebbe contestargli il reato di omicidio. Ad oggi, Migliazza è invece accusato di lesioni gravissime e omissione di soccorso.