FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ragazza "lap dance":svelato mistero

Eʼ una giovane studentessa di Padova

Appariva all'improvviso, stivali alti, corpetto in latex per allietare gli increduli passeggeri della metro a Milano con passi di danza.

Due, tre, quattro esibizioni e subito la misteriosa ragazza "lap dance" diventa un mito, una leggenda metropolitana. Alla fine il mistero è stato svelato: la "gattina", così chiamata sui blog in internet, è una giovane studentessa di Padova.

Non spiega perché abbia iniziato, si legge sul "Corriere della Sera". Forse per gioco forse per pegno di una scommessa. I passeggeri della linea  verde l'applaudivano, qualcuno rimaneva infastidito. Ma alla fine, piaceva questa lap dance improvvisata nei treni della metropolitana. Ancheggiando di qua, ancheggiando di là, la voce si è diffusa. La "gattina" lavora in un pub e ogni tanto si concede queste scappatelle.

Dopo essere stata scoperta, per qualche giorno è sparita. Ma i suoi fan (molti) non rimarranno delusi: presto - ha promesso - tornerà con le sue contorsioni a "turbare" oppure allietare i passeggeri in tarda serata.