FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Latina, tre morti in incidente

Nello schianto anche due feriti gravi

Tre giovani sono morti in un incidente stradale avvenuto alle prime luci dell'alba al confine tra Latina e Sezze.

Nello schianto sono rimasti feriti gravemente altri due ragazzi che ora sono ricoverati nell'ospedale "Santa Maria Goretti" di Latina. Secondo i primi accertamenti, i giovani viaggiavano tutti a bordo di un'auto quando il conducente ha perso il controllo del mezzo, forse per un colpo di sonno.

Le vittime sono tutte di Ceccano (Frosinone) si tratta di: Francesco Ardovini di 17 anni, Toni Ceccarelli di 20 anni, Mario Savo, sempre di 20. I feriti invece sono Mauro Anelli, di 20 anni, che ha riportato una frattura alla gamba, e Ivan Calicchia, di 18 anni, tuttora in prognosi riservata. Entrambi sono ricoverati all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Quando la loro Lancia Y è finita fuori strada terminando tragicamente la sua corsa, i cinque giovani erano di ritorno verso il Frusinate, probabilmente dopo aver trascorso la nottata in qualche locale. Le forze dell'ordine stanno ancora verificando le cause per cui il conducente ha perso il controllo dell'auto.