FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Parroco Gravina: indagate su madre

"Eʼ troppo fredda e distaccata"

Don Michele Paternoster, parroco della chiesa di Gravina frequentata in qualche occasione dai due fratellini scomparsi, punta l'indice sulla madre di Salvatore e Francesco: "Per me bisogna indagare sulla mamma.

Questa donna e' gelida, fredda, distaccata. E' come se questa cosa l'avesse studiata e realizzata", ha detto il religioso che ha specificato di non conoscere la donna. "Del padre so solo che è un grande lavoratore"

Nonostante la scarsa frequentazione con i due ragazzini e la loro famiglia, Don Michele sembra avere le idee piuttosto chiare sui fatti: ""Le piste sono due - afferma il parroco - o e' stata la malavita o la loro mamma perche' il papa' li aveva gia' in affidamento e non avrebbe avuto alcun vantaggio a sottrarre i due ragazzini. Tuttavia, non mi risulta che a Gravina la malavita possa realizzare progetti di questo tipo. Credo - ha continuato - che bisognerebbe fare cio' che il vescovo ha annunciato ieri, quando si e' offerto di fare da mediatore per rintracciare i due fratellini. Ritengo che sia gli investigatori sia la magistratura debbano dire che non ci saranno conseguenze penali pesanti nei confronti di chi ha sottratto i due ragazzini e che la legge sara' interpretata in modo benevolo".