FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Pronti a un partito antipedofilia"

Mirabile:"Ci presenteremo alle Europee"

In seguito all'annuncio della creazione in Olanda di un partito pedofilo pronto a presentarsi alle elezioni, l'associazione antipedofilia "La caramella buona" si dichiara pronta a fondare un partito.

"Se nessun partito inserirà nel proprio programma che intende sostenere il progetto di 'Infanzia patrimonio dell'umanità' - dice il presidente Roberto Mirabile - ci presenteremo alle prossime elezioni europee".

Proprio nei giorni scorsi a Mirabile sono state inviate buste contenenti pallottole come atto intimidatorio, cosa piuttosto comune per le persone da sempre impegnate in prima linea nella battaglia contro la pedofilia. Ma i componenti dell'associazione (www.caramellabuona.org) non intendono certo arrendersi e anzi si dicono pronti ad entrare in prima persona in politica per difendere i diritti dei più deboli. "Il partito sarà antipedofilia - dicono attraverso un comunicato - antiinfibulazione, antisfruttamento del lavoro minorile, antiaccattonaggio minorile. Vedremo chi prenderà voti e quali politici italiani ed europei avranno il coraggio di appoggiare questo partito veramente a favore dei bambini".

Sempre nel comunicato è ovviamente durissima la presa di posizione contro il partito pedofilo olandese. "Decisamente delirante il programma diffuso dal neo partito dei pedofili - si legge - che i bambini abbiano impulsi sessuali non vuole dire proprio nulla, sono solo parole che vogliono giustificare violenze a persone indifese che devono ancora formare la propria sessualità. Un bambino, per crescere, deve restare un bambino".

Viene inoltre sottolineata la pericolosità di alcune delle proposte del partito olandese. "Se fanno sorridere i treni gratis e il girare completamente nudi - si dice nel comunicato - non possiamo certo sottovalutare l'amore libero con i minori, gli animali, la partecipazione a film pornografici. Sono programmi farneticanti di persone pericolose che tendono alla diffusione di una cultura contro l'infanzia".