FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il figlio segreto di Moana Pozzi

Parla a "Chi lʼha visto" su Rai 3

Il vero mistero di Moana Pozzi non è stato quello che aleggiava sulla sua morte.

La pornodiva, infatti aveva un figlio segreto cresciuto come fosse suo fratello perché avuto quando era minorenne. Ora il ragazzo si rivela a Chi l'ha visto?. La trasmissione di Rai Tre si era già occupata di lei quando la Procura di Roma aveva aperto un'indagine sull'ipotesi che avesse simulato la propria morte per abbandonare l'ambiente del suo lavoro e cambiare vita.

Chi l'ha visto? trovò in Francia, a Lione, il documento che provava incontestabilmente la morte e la cremazione di Moana, sotto il nome di Anna Pozzi.

Purtroppo non c'era nessun mistero dietro la sua sfortunata fine. Ma proprio durante quella ricerca, Chi l'ha visto? scoprì che nella vita di Moana c'era un mistero vero, il figlio. 

Oggi quel figlio ha scelto di rivelare la sua identità e il grande amore complesso che lo lega a Moana "sorella" e madre. Chi l'ha visto trasmetterà, lunedì 13 febbraio, la sua clamorosa testimonianza.

Della morte di Moana si era parlato molto. A sollevare i dubbi e a chiedere l’apertura di una nuova indagine era stato l’editore Brunetto Fantauzzi che aveva pubblicato un libro sulla vita della diva, ufficialmente scomparsa per un tumore il 16 settembre 1994 a Lione, in Francia.

In particolare, il legale e l’editore affermavano di poter dimostrare che nessuno ebbe mai modo di vedere il cadavere della Pozzi, tranne la mamma e la sorella, secondo le quali il corpo sarebbe stato cremato e le ceneri sparse sul monte Cervino, secondo quella che era la volontà dell'attrice. Circostanze che nessun responsabile dell'ospedale francese aveva mai confermato.