FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Hunziker, "Ancora lettere anonime"

Avvocato showgirl: "Minacce a decine"

Michelle Hunziker sarebbe ancora nel mirino di un "molestatore".

"Continua a ricevere lettere anonime minacciose. Decine. Quello che è più angosciante è che chi le scrive sembra conoscere particolari della sua vita privata, addirittura dell'infanzia", ha detto l'avvocato della showgirl, Giulia Bongiorno, a Novella Duemila. E aggiunge: "In queste missive anonime ci sono termini che Michelle usa solo con gli intimi".

"Espressioni che usava da bambina, passaggi che lasciano pensare che l'anonimo persecutore sia a conoscenza di tutti i suoi spostamenti. Il tono, a volte, è molto, molto minaccioso...", ha ribadito la legale. Finora, comunque, non si è ancora riusciti a risalire al mittente di queste lettere.

A parte tale vicenda, è un buon momento per la Hunziker, che torna in scena nel musical "Tutti insieme appassionatamente" al Teatro della Luna di Assago (Milano) dal 25 novembre. Dopo aver lasciato la Tuenda, societè di cui sono titolari i suoi due ultimi ex compagni Andrea Sconfienza e Salvatore Passaro, ha affidato la gestione dei suoi impegni alla Ballandi entertainment, presieduta da Bibi Ballandi, manager, tra gli altri, di Celentano e di Panariello.

Voci insistenti sostengono - secondo il settimanale - che la prima opportunità di grande spicco che Ballandi starebbe preparando per lei sia affiancare il conduttore del prossimo Sanremo assieme a Luisa Ranieri, rivelazione di "Rockpolitik".