FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nuovo video per rintracciare Denise

In Internet immagini di bimba scomparsa

Un nuovo video per rintracciare Denise Pipitone.

A realizzare il filmato, visibile e scaricabile attraverso due siti Internet, è stata una società di audiovisivi e comunicazioni. Nelle immagini è stata prestata particolare attenzione ai tratti somatici del viso e delle espressioni facciali della bambina di Mazara del Vallo scomparsa il 1° settembre del 2004. E' inoltre disponibile un file audio con la voce della bimba.

Il filmato è scaricabile in diversi formati, anche ad alta risoluzione per le emittenti televisive, direttamente dai siti: www.cerchiamodenise.it e www.giornalistifreelance.it.

E' inoltre disponibile la voce di Denise, in un file audio nel quale la bimba canta una canzoncina. Sono autorizzati allo scaricamento ai fini di pubblicazione, informa una nota dei promotori dell'iniziativa, i media.

La bambina è scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004 mentre giocava davanti a casa. Di lei da allora si sono perse le tracce. Alcuni testimoni credevano di averla vista con alcune zingare nel Milanese, ma le ricerche hanno dato esito negativo. La bambina che era stata scambiata per Denise non aveva nulla a che fare con la vicenda della famiglia Pipitone.