FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bimbo non mangia,cane ritrovato

Latina, aveva chiesto aiuto al sindaco

Dopo giorni di lunghe ricerche, è stata finalmente ritrovata e restituita al suo proprietario Alice, un cane meticcio che si era perso la scorsa settimana a San Felice Circeo.

Dal giorno della scomparsa del suo fedele amico, il piccolo proprietario, un bambino di appena cinque anni, aveva deciso di non mangiare più. Il sindaco aveva lanciato un appello.

All'alba di lunedì un operaio di un cantiere alla periferia della città ha notato il cane e lo ha subito segnalato a un assessore comunale che conosce. Nei giorni scorsi, infatti, era stato il sindaco di San Felice Circeo, Giuseppe Schiboni, a lanciare una vera e propria caccia per ritrovare Alice, dopo la richiesta di aiuto da parte del bambino. Una circolare con le foto del cane era stata consegnata a tutti i mezzi comunali e una segnalazione era partita anche per i vicini comuni di Sabaudia e Terracina.


L'animale non si era allontanato di molto ma, evidentemente, non riusciva più a trovare la strada per tornare a casa. Nonostante tutto, la storia ha avuto un lieto fine. Alice e il suo piccolo padrone possono finalmente tornare a giocare insieme.