FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ritorna la sfida dei baci in apnea

A Rimini una piscina a forma di cuore

Baciatori di tutta Italia preparatevi.

A Rimini, in occasione del Festival del Fitness dal 28 maggio al 5 giugno, si svolgerà l'International kiss event, competizione di bacio sott'acqua nata nell'estate 2003 sulla riviera romagnola. Sarà un'abbuffata di gare di bacio all'interno dei 250 metri quadrati dell'Area Aquafan: teatro della sfida sarà la piscina trasparente a forma di cuore, realizzata per questo evento.

Dopo essere entrato nel programma del Festival del Fitness di Miami Beach, l'Ike torna nella patria dell'amore. Di certo a Rimini si farà sul serio, perché sarà una vera gara e quello che conteranno saranno i tempi: ogni giorno, infatti, verrà selezionata la coppia dal bacio più lungo. In palio l'invito alla finalissima del prossimo 10 luglio all'Aquafan di Riccione, quando l'International kiss event sarà l'evento clou della "Giornata mondiale del bacio". Evento, questo, che sarà il preludio di un tour estivo, l'Aquafan Ike tour 2005, che toccherà le più importanti spiagge italiane ed eleggerà la coppia campione del mondo di bacio in apnea. Per la cronaca, il record mondiale di bacio in apnea è di 1'24"

Anche in quersto caso, comunque, vale il detto "l'importante è partecipare". Per tutti i concorrenti, difatti, è previsto l'ambitissimo attestato di "gran baciatore subacqueo". Vuoi mettere l'effetto che fa presentarsi a una bella fanciulla o a un aitante ometto con tanto di certificato di amatore "doc"?