FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Denise, la madre: "Basta polemiche"

Piera Maggio scrive: "Cercate la bimba"

"Basta polemiche sulla mia vita privata, adesso bisogna cercare la mia bambina".

Dopo i recenti sviluppi sul caso di Denise, con la sorellastra della bambina indagata, la madre della piccola scomparsa da Mazara del Vallo, Piera Maggio, scrive una lettera sul sito www.giornalistifreelance.it. "Sono solo una mamma. Ci si dimentica che è scomparsa una bellissima bimba e lei deve stare al centro dell'attenzione".

"In questi giorni, si è parlato tanto della mia vita privata, e sono sottoposta a continui giudizi, da parte della gente. Non mi sono mai dichiarata una persona perfetta" scrive la Maggio aggiungendo che dopo tutto ognuno ha i propri problemi. "La mia vita è pubblica a tutti, perché è dal primo settembre 2004, che vivo nella disperazione... Sono passati molti mesi nella angoscia continua, ogni minuto sembra un’eternità senza la presenza della nostra piccola, ed è molto pesante per una mamma, e noi genitori sopportare tutto questo, nonostante ciò, ho sempre lottato per Denise, e per sapere che cosa sia successo quel primo di settembre, sapere la verità".

Oltre alla disperazione per la socmparsa di Denise, Piera Maggio è angosciata dalle continue polemiche: "Nel mio dolore, se ne aggiungono sempre altri... - scrive ancora - Non ho avuto nessun riserbo nel raccontare, tutta la mia vita, a chi sta lavorando al caso di Denise, facendo anche conto di tutto quello che potevo andare contro, una mamma per la propria bimba fa questo ed altro, ma il dolore è forte, per i fatti che continuano a susseguirsi, è un dolore che non mi ha mai abbandonato, e in questi giorni si riaprono delle ferite mai rimarginate, il giudizio avventato è una delle cose che mi fanno più male, perché si dimentica che è scomparsa una bellissima bimba di soli quattro anni, ed è lei che deve stare al centro dell’attenzione".