FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nonnina distrugge 6 auto:denunciata

Frosinone,parcheggiate davanti casa sua

Una nonnina di 80 anni si è trasformata in teppista della strada, distruggendo il parabrezza di sei autovetture che erano state parcheggiate davanti all'ingresso della sua abitazione.

L'anziana, di Sora (Frosinone), si è difesa dicendo che le auto le impedivano di uscire di casa per andare a fare la spesa. La giustificazione fornita ai poliziotti, tuttavia, non le ha risparmiato una denuncia a piede libero per danneggiamento.

"Parcheggiano le auto in maniera selvaggia e io, che faccio fatica a camminare, per poter uscire di casa e andare a fare la spesa ogni giorno rischio di cadere o addirittura di essere investita", ha raccontanto candidamente, stufa di non poter oltrepassare la soglia del portone. La donna è stata fermata dagli agenti del commissariato, che erano stati chiamati sul posto chiamati dagli increduli automobilisti, i quali si sono visti distruggere a colpi di bastone le vetture.