FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Appare la Madonna, è mistero

Sondrio, ragazzo e anziana i veggenti

Stava pascolando le mucche in un alpeggio a 2.200 metri di quota a Val Masino, in provincia di Sondrio, quando, riflessa nelle acque di una cascata, un pastorello 17enne ha visto la Madonna.

Poche ore dopo un'anziana che si trovava nel bosco a raccogliere mirtilli ha avuto la stessa apparizione. E quando i due, tornati in paese, hanno raccontato di aver visto la "Vergine della cascata", l'alpeggio è stato preso d'assalto da decine di persone.

I due veggenti non sono parenti e non si conoscono nemmeno, quindi è esclusa l'ipotesi che si siano messi d'accordo per riferire di una falsa apparizione, ma in paese la notizia della visione è stata comunque accolta con cautela.

Ciononostante turisti e curiosi hanno subito raggiunto la cascata in località Predarossa, dove il ragazzo e l'anziana hanno raccontato di aver avuto la visione, sperando di riuscire ad assistere all'apparizione della Madonna. Che però, finora, non si è ripresentata.