FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Schepp, le spoglie in Svizzera

Mentre proseguono le ricerche di Alessia e Livia, le gemelline svizzere di 6 anni scomparse il 31 gennaio dopo essere state portate via dal padre, le spoglie dell'uomo sono state trasferite in patria.

Il corpo di Mathias Schepp, suicidatosi a Cerignola, è partito su un furgone alla volta della Svizzera. I dettagli dei funerali non sono ancora stati resi noti. Alla partenza della salma non c'erano né parenti, né amici né fiori.

Ritrovati pezzi del navigatore e la chiave dell'auto
Le chiavi dell'auto e pezzi del navigatore di Schepp sono stati trovati lungo i binari della stazione ferroviaria di Cerignola Campagna, a circa 150 metri dal punto in cui l'uomo si è suicidato, buttandosi sotto un treno. Secondo il dirigente della squadra mobile della questura di Foggia, Alfredo Fabbrocini, "difficilmente si potranno recuperare dati", viste le condizioni dei resti dell'apparecchio. Schepp, prima di suicidarsi, aveva lasciato la propria vettura regolarmente parcheggiata e chiusa a chiave dinanzi alla stazione ferroviaria di Cerignola.

Gazzetta del Mezzogiorno: "Trovato registratore"
Sembra che sia stato ritrovato il pacco postale con il microregistratore che Matthias Schepp portava sempre con sé. Lo avrebbero intercettato gli investigatori, secondo quanto ha detto il direttore della Gazzetta del Mezzogiorno Carlo Bollino. Dall'ascolto dei messaggi registrati non sarebbero emerse indicazioni sul luogo in cui si trovano le bambine. Ci sarebbero solo dichiarazioni di Schepp non diverse da quelle delle cartoline e dell'ultima lettera.