FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Auto cade da viadotto: due vittime

Un'automobile è precipitata da un viadotto dell'autostrada A23 Udine-Tarvisio, fra le uscite di Pontebba e Carnia, nei pressi di Resiutta (Udine).

Nell'incidente sarebbero morte due persone, ma gli accertamenti sono molto complessi perché l'automobile, con targa austriaca, è parzialmente immersa nell'acqua di un fiume ed è difficile verificare il numero degli occupanti.

Le operazioni per il recupero del mezzo e per gli accertamenti sono dunque state molto complesse proprio perché la vettura era finita in acqua ed era difficile anche verificare il numero degli occupanti dell'auto.

L'uscita dell'auto dalla sede stradale potrebbe essere stata causata da un malore dell'uomo, che era alla guida. L'automobile è precipitata nel letto del fiume Fella e la violenza dell'urto ha causato il decesso all'istante dei coniugi.

Oltre al recupero dell'auto, i soccorritori hanno compiuto perlustrazioni sul corso e le sponde del fiume nell'eventualità, poi scongiurata, che vi fossero altre persone coinvolte nell'incidente.

Il viadotto dal quale l'auto è precipitata è alto circa dieci metri. L'incidente è avvenuto sulla corsia sud, in direzione Udine. La circolazione sull'autostrada è rimasta comunque regolare.