FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Thyssen,vedova Laurino perseguitata

Suo marito morì in quel tragico 6 dicembre del 2007 nel rogo della Thyssen di Torino.

Lei ha provato a rifarsi una vita, ma ha trovato uno spasimante che la perseguita. Sabina Laurino, 40 anni, ha denunciato il nuovo compagno per stalking sei volte. Secondo la donna, il suo persecutore, che lei ha lasciato nel marzo scorso dopo una relazione di sei mesi, sarebbe solo interessato ai soldi del risarcimento per la morte del marito, circa 600mila euro.

Come riporta il quotidiano La Stampa, il 41enne, di professione benzinaio, prima le ha spillato 10mila euro, poi, una volta respinto, è diventato per lei un'ossessione: insulti pesanti, sms con minacce e ricatti, telefonate insistenti, botte. Una triste storia di persecuzione da parte di un uomo che si accanisce contro la sua ex.

Ma questa volta entrano in gioco anche i soldi del risarcimento dell'azienda dove il marito della donna è morto nel tragico incendio. "Lui era gentile, premuroso, credevo gli importasse di me, aveva problemi economici con il distributore". Da qui il prestito di denaro che però l'uomo non le ha più restituito. Lei allora lo lascia e da lì iniza una vera e propria persecuzione. Sabina ha cambiato casa, numero di cellulare, ma il 41enne è riuscito a scoprirlo e continua con le sue minacce.

Un dramma nel dramma. Dopo la perdita del marito, cercare un nuovo amore per ricominciare a vivere. Ma l'uomo sbagliato purtroppo era dietro l'angolo, pronto ad approfittare della donna quando è più debole.