FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Amanda in forma grazie alla cella

Persi 7 Kg con la palestra del carcere

Non è più quella ragazzotta americana, ammiccante e un po' civetta che i giornali e le immagini che girano sui media ci hanno raccontato: Amanda Knox è cambiata nella sua cella.

Non sappiamo se caratterialmente le sia successo qualcosa, ma fisicamente è visibile la mutazione. La ragazza di Seattle si è presentata in aula dimagrita, almeno sette i chili persi grazie alla palestra del carcere di Capanne.

I capelli castani raccolti da un elastico colorato, una maglietta bianca a maniche lunghe e un jeans azzurrino scolorito e le mani basse adornate da manette quasi invisibili. E' questo il look della Knox alla prima udienza a Palazzo di Giustizia. La 21enne di Seattle è apparsa in forma perfetta: ha perso tutti i chili in eccesso - circa 7 - che nel suo diario aveva ammesso di aver preso in carcere dopo i primi mesi trascorsi dietro le sbarre.

Amanda per passare il tempo aveva incominciato a frequentare la palestra del carcere di Capanne. L'abbigliamento comunque è molto distante da quello sfoggiato nel foto che aveva immesso sul suo blog, dove i maglioncini e le camice blu e azzurre erano sempre presenti. I capelli raccolti invece sono un vezzo di Amanda per le serate speciali o gli appuntamenti istituzionali - sempre come si evince dalle sue foto scattate quando era libera.

Volto tirato e abbigliamento casual invece per l'altro imputato Rudy Guede, presente anche lui in aula per l'udienza preliminare. Il ragazzo ivoriano è vestito con una maglioncino verde a "v" con sotto T-shirt bianca e jeans azzuro scolorito.