Milano, feriti un complice e un cc
Una rapina finita nel sangue a Cusano Milanino, in provincia di Milano. Due malviventi, dopo aver assaltato un supermercato, hanno ingaggiato un conflitto a fuoco con i carabinieri. Uno dei banditi è rimasto ucciso nella sparatoria. Feriti un carabiniere e il complice del rapinatore. Da quanto si è appreso, il militare, che è stato ricoverato all'ospedale Niguarda di Milano, non sarebbe in pericolo di vita.
La rapina è avvenuta in un supermercato di via Isonzo. La sparatoria è avvenuta all'esterno perché i due malviventi, uscendo con ancora le pistole in pugno, hanno incrociato una pattuglia dei carabinieri, che si trovava in zona proprio per uno dei servizi anti-rapine.
I due banditi sono stati intercettati dalla gazzella dell'Arma e i carabinieri sono subito intervenuti. A questo punto, uno dei rapinatori non ha esitato a sparare ferendo il militare. L'altro bandito è riuscito a rapinare la macchina a un passante, ma è stato colpito e dopo 100 metri si è accasciato sul volante.
Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118. Il rapinatore ferito è stato trasportato all'ospedale Sacco di Milano in gravi condizioni. Non si conoscono ancora le identità dei due malviventi.