Tir tampona camper con 2 famiglie
Tragico incidente stradale lungo l'A14, all'altezza di Ancona. Una giovane mamma di soli 24 anni che viaggiava a bordo di un camper insieme ai 2 figli, al marito e ad un'altra coppia con 2 bambini, è morta dopo che il loro mezzo è stato tamponato da un tir. Due bimbi sono feriti in modo grave, uno di 8 anni è in rianimazione e l'altro in osservazione. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche un'altra auto il cui conducente ha riportato lievi ferite.
L'incidente è avvenuto poco prima delle due della notte di mercoledì. L'urto, violentissimo, ha praticamente spezzato in due tronconi il camper dove si trovava la donna deceduta, Regina Farfallini Mitrotta, 24enne di Lanciano, i suoi due bambini, una sua amica rumena di 33 anni, ricoverata in rianimazione all'ospedale regionale di Ancona e i suoi due figli.
I rispettivi mariti si trovavano nella parte anteriore del camper; il compagno della donna scomparsa era al volante, quello della rumena, un argentino di 33 anni, al suo fianco: il primo è stato giudicato guaribile in 7 giorni, il secondo in dieci.