FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Amanda, tra incubi e depressione: "Non torno"

In esclusiva a Quarto Grado, la ragazza di Seattle racconta le ragioni per cui non sarà in aula alla riapertura del processo. E rivela in postumi di "quattro anni trascorsi in carcere da innocente"

“Resto qua perché non ho le risorse finanziarie per tornare in Italia, ma anche perché ho già fatto la mia testimonianza”. Il prossimo 30 settembre, a Firenze, andrà in scena il secondo capitolo del processo per il delitto di Perugia: Amanda Knox spiega così, in esclusiva a Quarto Grado, la scelta di non essere presente in aula.
 “Sono stata in carcere ingiustamente per quattro anni, non posso conciliare questo fatto con la scelta di tornare”. La Knox descrive i segni che questi anni trascorsi da “innocente in carcere” hanno lasciato nella sua vita: la depressione, gli attacchi panico, gli incubi che la tormentano. L'intervista integrale andrà in onda venerdì su Retequattro.