FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Cronaca > Lombardia > D&G, ora si indigna Pisapia: "Chiedano scusa"
21.7.2013

D&G, ora si indigna Pisapia: "Chiedano scusa"

Dopo la serrata delle vetrine degli stilisti e la loro "indignazione" contro Milano il sindaco meneghino scende in campo: "Adesso basta, la loro reazione è inaccettabile"

12:25 - Ha provato a mantenere i toni bassi per giorni, ma dopo la serrata delle vetrine di Dolce e Gabbana e la loro "indignazione" contro la città di Milano, anche Giuliano Pisapia ha perso le staffe: " Adesso basta – dice il sindaco meneghino in un'intervista a Repubblica – gli indignati siamo noi. La reazione di Dolce e Gabbana è decisamente sopra le righe, inaccettabile: dovrebbero chiedere scusa a Milano".
Per il sindaco di Milano non c'erano i presupposti per una reazione di questo tipo: "Se la prendano con la Guardia di Finanza, l'Agenzia delle Entrate, i pubblici ministeri e la stampa. Da ultimo con la città di Milano". Anche perché, ricorda Pisapia, "la frase infelice dell'assessore è stata chiarita immediatamente". E poi, "se si sono sentiti offesi potevano prendersela con lui (D'Alfonso, ndr). Che c'entra "Milano fai schifo"? Per la moda facciamo tantissimo".

OkNotizie

I VOSTRI COMMENTI

francescofranz - 21/07/13

Concordo con brancat66.....

segnala un abuso

francescofranz - 21/07/13

Il Sig. Pisapia dovrebbe esprimersi meglio piuttosto che insinuare che Milano fa tanto per la Moda e prendersi i meriti che sono di altri, sua abitudine piuttosto diffusa ultimamente. Se nascerà la città della moda, lo si deve alle gestioni comunali precedenti, in particolare lo si deve all'ultima gestione prima di Pisapia che ha fatto di tutto per far vincere a Milano l'Expo 2015 e attivare tutte quelle iniziative "vere" per creare lavoro!

segnala un abuso

frankiebeerross - 21/07/13

Credo che debbano scusarsi tutti e tre con gli italiani perché queste figure da bambini dell'asilo non fanno bene all'italia in ottica europea,il sindaco faccia il suo lavoro onestamente;mentre i due stilisti sfruttino meno la gente che lavora per loro e paghino le tasse come tutti!.

segnala un abuso

auroraaurora - 21/07/13

Pisapia e la sua giunta oramai hanno fatto troppi disastri a Milano e questo è l'ultimo, speriamo che la smettano e se ne vadano al più presto!

segnala un abuso

 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile