FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, feto trovato in cestino di un bar

La scoperta in un locale in via del Circo Massimo. Secondo i carabinieri si tratta di un bambino nato prematuramente

Ansa

Un feto morto è stato ritrovato all'interno di un cestino in un bar del centro di Roma, in via del Circo Massimo. Secondo i carabinieri, che indagano sulla vicenda, potrebbe trattarsi di un prematuro. Lunedì un feto di 4-5 mesi era stato scoperto in una cella frigorifera all'Università degli Studi di Milano Bicocca.

A fare la macabra scoperta è stato il gestore dello stesso bar-bistro, che ha subito allertato i carabinieri. Il corpicino della grandezza di un pugno si trovava nel cestino all'interno del bagno del locale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo Roma Centro e della sezione Rilievi.

L'aborto di una donna dell'est - Il feto sarebbe stato partorito da una donna straniera, probabilmente dell'Est, tra i 20 e i 30 anni. E' quanto si è appreso dalle testimonianze del personale che lavora all'interno del locale. Intorno alle 16 la donna sarebbe entrata nel bar chiedendo di poter andare in bagno. Il feto è stato trovato nel cestino avvolto in un fazzoletto, intorno alle 18. Il corpicino, frutto di un aborto, e' grande circa 10 centimetri.