FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fabrizio Corona avvistato a Santo Domingo
La Procura di Torino segue l'ipotesi europea

Lʼex re dei paparazzi in fuga ai Caraibi? Lʼinterpol ha emesso un mandato di cattura internazionale

Olycom

Fabrizio Corona sarebbe stato avvistato a Casa de Campo, Santo Domingo. Lo riferisce Oggi.it. Secondo una testimonianza, il re dei paparazzi, in fuga da venerdì 18 gennaio dopo la sentenza di condanna sul caso dei ricatti ai vip, si troverebbe da lunedì nella famosa città turistica. L'Interpol ha emesso un mandato di cattura internazionale mentre i pm hanno iniziato a lavorare sulla pista caraibica, anche se ritengono che sia ancora in Europa.

La pista della Procura di Torino
Secondo la ricostruzione degli investigatori, Corona sarebbe fuggito in auto dall'Italia passando per il Piemonte, proseguendo poi per la Francia. I magistrati battono tutte le piste, non tralasciando l'ultima che era quella del Portogallo: dai tabulati telefonici e dalle tracce lasciate durante la fuga infatti il fotografo sembrava ancora in Europa.

Secondo la procura generale di Torino, che ne ha disposto l'arresto con un mandato di cattura internazionale, dopo la condanna a cinque anni (e un cumulo di pene superiore ai sette) per l'estorsione ai danni di David Trezeguet, potrebbe verosimilmente trovarsi in Europa occidentale. In Francia, Spagna e Portogallo abitano alcuni suoi conoscenti che potrebbero aiutarlo a scappare.