FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Cronaca > Raffaele Sollecito è in America con il papà: presto farà visita alla 'sua' Amanda
13.3.2012

Raffaele Sollecito è in America con il papà:
presto farà visita alla 'sua' Amanda

Il giovane di Bisceglie si trova negli Usa per incontrare il suo editor. Tappa finale Seattle per salutare la Knox prima del rientro in Italia

foto LaPresse
Correlati
14:39 - Un viaggio di lavoro, anzitutto, intervallato anche da una visita di piacere. Raffaele Sollecito da giovedì si trova in America con il papà Francesco e la sorella Vanessa. Destinazione? Seattle, per salutare Amanda Knox prima di rientrare in Italia. Ma nel mezzo c'è la California dove il giovane di Bisceglie si sta dirigendo per incontrare l'editor del suo libro.

Una pubblicazione già annunciata lo scorso dicembre, nella quale Raffaele racconterà la vicenda drammatica dell'omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, trovata morta a Perugia nel novembre 2007, del suo arresto unitamente all'americana Amanda Knox, all'epoca sua fidanzata, con l'accusa di essere i due responsabili del delitto, della detenzione durata quattro anni, della condanna in primo grado e dell'assoluzione in Appello il 3 ottobre 2011.

Qualche mese fa l'ufficializzazione di un accordo stipulato con Sharlene Martin, l'agente letteraria di Seattle che avrebbe dovuto trovare un editore negli Stati Uniti disposto a pubblicare il libro. Oggi, la notizia di un viaggio di lavoro di Raffaele negli States: dunque, le sue memorie sembrano procedere nella direzione annunciata.

E sul finire degli impegni di lavoro, una puntatina a Seattle per salutare la sua Amanda, ex fidanzata e compagna di sventura, alla quale Raffaele non ha mai negato di essere rimasto profondamente legato.

OkNotizie
 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile