FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Cronaca > Lombardia > Brescia, tentata rapina finisce in tragedia: uccisi due rapinatori, arrestato complice
4.4.2011

Brescia, tentata rapina finisce in tragedia: uccisi due rapinatori, arrestato complice

Quinzano, a sparare una guardia giurata

foto Ap/Lapresse
Correlati
19:57 - Due rapinatori, un piemontese di 61 anni e un veneto di 31, sono stati uccisi durante un tentativo di rapina in una banca a Quinzano, nel Bresciano. A sparare sarebbe stato, secondo una prima ricostruzione, un addetto alla vigilanza di un istituto della zona. Un terzo malvivente, ferito e anch'esso italiano, è in un primo momento a riuscito a scappare in bicicletta, ma è stato catturato alcune ore dopo.
Lo sportello preso di mira è quella del Credito Cooperativo di Borgo San Giacomo. I soccorritori hanno anche cercato di rianimare i due rapinatori ma si è rilevato inutile.

Secondo la ricostruzione provvisoria, i rapinatori sono stati visti fuggire dalla filiale di via Cavour da due guardie giurate in servizio presso un istituto vicino. I vigilantes hanno intimato l'alt e, quando i malviventi non si sono fermati, una delle guardie giurate ha aperto il fuoco. L'auto dei rapinatori è finita fuoristrada.

Due sono morti, un terzo - ferito - è scappato in sella a una bici, ma è stato catturato poco dopo. I carabinieri non escludono che possa aver preso parte una quarta persona.
OkNotizie
 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile