FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gemelline, trovata morta Katia Iritano

Il cadavere rinvenuto in un burrone in Svizzera. Il suo nome nellʼinchiesta Schepp

Dal Web

Il corpo senza vita di Katia Iritano è stato trovato nella regione di Rossinière, in Svizzera: si trovava in fondo a un burrone a pochi chilometri da Montbovon, dove abitava.

Vicino al corpo è stata ritrovata anche la sua borsetta. La Iritano era scomparsa il 25 gennaio scorso: considerata la donna del mistero, più volte era entrata nell'inchiesta sulla sparizione delle gemelline Schepp, ma mai con un vero riscontro investigativo.

Secondo gli investigatori, la donna sarebbe morta a causa di un incidente. Il suo nome emerse anche nell'inchiesta sulla sparizione delle gemelline Alessia e Livia Schepp. In molti ipotizzarono che fosse proprio lei la donna vista insieme al padre delle bimbe in Corsica. Gli accertamenti degli investigatori, tuttavia, esclusero contatti tra i due.

La scomparsa di Katia Iritano risale al 25 gennaio. I genitori della giovane 27enne, non avendo sue notizie per due mesi, avevano deciso di offrire una ricompensa di 20mila franchi a chiunque avesse fornito elementi utili al ritrovamento della figlia.