FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lieto fine per Selvaggia Lucarelli, ritrovata la mamma: "Sta bene"

La donna, che ha 75 anni, soffre di Alzheimer: era sparita mentre si trovava allʼospedale di Vasto per una risonanza

E' stata rintracciata e sta bene la madre di Selvaggia Lucarelli: la giornalista nella serata di lunedì aveva pubblicato su Fb un appello dopo che la madre, Nadia Agen, 75enne malata di Alzheimer, era scomparsa durante una visita all'ospedale di Vasto.

La donna è stata rintracciata nella mattinata di martedì grazie all'intervento di un elicottero dei vigili del fuoco.

L'appello di Selvaggia Lucarelli su Facebook - "Ho un annuncio importante. Mia mamma è in Abruzzo, a Vasto. Oggi pomeriggio alle 14:00 è andata all'ospedale del centro di Vasto perché si era fatta male a un gomito. L'hanno fasciata e lasciata in una stanza per fare una risonanza. Mio padre si è allontanato. Mia mamma non ha mai fatto quella risonanza e da quel momento è sparita", aveva scritto sul suo profilo Fb la Lucarelli lanciando un appello per riuscire a ritrovare la madre.

"Soffre di Alzheimer, non si era mai persa. L'allarme alle forze dell'ordine è stato dato tardi, alle sei del pomeriggio, ora è notte e non si trova. Chiedo anche all'ospedale di cercarla ovunque, potrebbe essersi nascosta o non so. Io sono in Perù, mio fratello e miei parenti stanno cercando di fare il possibile ma serve che la si cerchi in fretta perché è notte, ha 75 anni e sarà spaventata chissà dove". "Se siete di quella zona e potete darmi una mano non so neppure io come (parlo specialmente a forze di polizia e carabinieri) è vestita di nero, ha un cappello di paglia, un braccio fasciato. Si chiama Nadia".