FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Uccide il fratello a coltellate al culmine di una lite, 49enne arrestato nel Napoletano

A Marano, un 45enne del luogo è stato colpito mortalmente con almeno 5 fendenti al torace. Lʼautore dellʼomicidio, autista di bus turistici, era già noto alle forze dellʼordine

Uccide il fratello a coltellate al culmine di una lite, 49enne arrestato nel Napoletano - foto 1
lapresse

Omicidio nella notte a Marano di Napoli: al culmine di una lite, un 45enne del luogo, Antonio Capuozzo, è stato ucciso con almeno 5 coltellate al torace dal fratello Castrese, 49enne autista di bus turistici già noto alle forze dell'ordine.

I carabinieri, avvertiti dalla moglie della vittima, sono arrivati sul posto e hanno arrestato l'autore dell'omicidio. Il personale medico del 118 ha potuto solamente costatare il decesso del 45enne.

Castrese è rimasto ferito al capo verosimilmente a causa di un colpo sferrato dal fratello con un bastone di ferro: trasportato all'ospedale di Pozzuoli per la medicazione della ferita alla testa, è stato dimesso con una prognosi di 8 giorni e poi condotto in carcere.

I militari hanno ritrovato e sottoposto a sequestro l'arma del delitto, un coltello a serramanico con lama di circa 10 centimetri. La salma di Antonio Capuozzo è stata trasportata al Secondo Policlinico di Napoli per l'esame autoptico, ma le indagini proseguono per delineare esattamente il movente dell'omicidio, verosimilmente un dissidio di natura economica, e la dinamica.