FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tragedia di Corinaldo, è il giorno dei funerali di Emma Fabini a Senigallia

La 14enne uccisa dalla calca, insieme ad altri 5 ragazzi e una madre, prima dellʼinizio del concerto di Sfera Ebbasta in una discoteca

Tragedia di Corinaldo, è il giorno dei funerali di Emma Fabini a Senigallia - foto 1
tgcom24

E' il giorno dei funerali di Emma Fabini, la 14enne uccisa dalla calca, insieme ad altri 5 ragazzi e una madre, nella tragedia di Corinaldo.

Intorno alla chiesa del "Portone" di Senigallia una folla commossa ha dato l'ultimo saluto alla giovane. Mercoledì, in serata, il magistrato aveva dato l'ok alla restituzione delle salme dopo le autopsie (entro 50 giorni verranno depositate le perizie dei medici).

Gli altri funerali - Venerdì alle 15 ci saranno le esequie di Daniele Pongetti, 16 anni, nel Duomo di Senigallia, in contemporanea con quelli di Asia Nasoni, 14 anni, nella chiesa di San Giovanni di Marotta. Sabato alle 9 Senigallia si raccoglierà al Duomo per Eleonora Girolimini, la donna di 39 anni, madre di 4 figli. Nelle chiese non saranno ammesse le telecamere. Non si conoscono ancora le date delle esequie di Benedetta Vitali, 15 anni, di Fano e Mattia Orlandini, di Frontone (Pesaro Urbino).