FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Strage di Erba, Rosa Bazzi dal carcere: “Quella notte uscendo abbiamo visto un signore”

L'intervista esclusiva delle “Iene” da Bollate alla moglie di Olindo

Strage di Erba, Rosa Bazzi dal carcere: “Quella notte uscendo abbiamo visto un signore” - foto 1
web

Dopo 12 anni di silenzio Rosa Bazzi torna a parlare in tv. Dal carcere di Bollate, la donna si rivolge alle telecamere delle “Iene”. All'inizio dell'intervista ci sono alcune difficoltà: la signora Bazzi, accusata insieme al marito Olindo della strage di Erba, sostiene di “non essere abituata” e di avere problemi a parlare. Dopo alcune domande, la donna inizia a sciogliersi e dichiara: “Non siamo stati noi due. Non hanno svolto bene il lavoro che hanno fatto”, dice riferendosi alla giustizia italiana.  

La donna durante l'intervista aggiunge anche una rivelazione choc, sostenendo di aver visto una “presenza sospetta” nella corte di via Diaz: “Noi non siamo saliti", dichiara Bazzi. "L'ho detto anche ai carabinieri, che quando siamo usciti abbiamo visto un signore, però loro non ci hanno neanche ascoltato. L'abbiamo detto pure al maresciallo Gallorini", continua Rosa. "Abbiamo visto un signore, con una borsa in mano, un giaccone e un cappello", conclude la donna.