FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, giù con l'auto dalla scalinata Trinità dei Monti: positivo all'alcol test, denunciato

Un 27enne ha perso il controllo della sua vettura intorno alle 6:30. Il personale tecnico della Sovrintendenza Capitolina ha riscontrato un danno di lieve entità, una "piccola scalfittura sul primo gradino"

Roma, giù con l'auto dalla scalinata Trinità dei Monti: positivo all'alcol test, denunciato - foto 1
ansa

Ha perso il controllo della sua auto ed è finito giù per qualche gradino sulla scalinata di Trinità dei Monti, nel cuore di Roma.

L'incidente è avvenuto intorno alle 6:30. A notare la scena alcuni agenti della polizia locale in servizio a piazza di Spagna che hanno poi individuato il ragazzo che si era allontanato per cercare soccorsi. Il 27enne è risultato positivo all'alcol test ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Gli agenti della polizia locale hanno proceduto anche al ritiro della patente per il 27enne italiano e al sequestro del mezzo. Il ragazzo, risultato positivo all'alcol test con un valore superiore a 1.5 g/l, è stato poi denunciato.

I primi ad intervenire sono stati gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, I Gruppo "ex Trevi", in servizio nella zona. E' stato subito allertato il personale tecnico della Sovrintendenza Capitolina che ha riscontrato un danno di lieve entità, una "piccola scalfittura sul primo gradino", oltre i segni della frenata.