FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, arrestate ancora per furto le gemelle attrici di "Come un gatto in tangenziale"

Taccheggiatrici come nel film che ha dato loro notorietà. Il colpo era stato commesso il 15 dicembre in un negozio dellʼEur

Roma, arrestate ancora per furto le gemelle attrici di
facebook

Nuovi guai per le gemelle rese celebri dall'interpretazione di due ladre taccheggiatrici nel film "Come un gatto in tangenziale" con Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Le sorelle Alessandra e Valentina Giudicessa, 39 anni, già denunciate in estate per un colpo in una profumeria di Roma, sono state arrestate dai carabinieri della stazione Eur, sempre nella Capitale, con l'accusa di furto aggravato. Sono accusate di un furto commesso il 13 dicembre in un negozio dell'Eur: le gemelle, dopo aver distratto la commessa, rubarono capi d'abbigliamento per quasi 5.000 euro nascondendoli sotto la gonna. Furono riprese dalle telecamere di videosorveglianza.

Proprio le immagini delle telecamere a circuito chiuso, infatti, hanno incastrato le Sue Ellen e Pamela del film di Riccardo Milani. Dopo la notifica del provvedimento, le due donne sono state accompagnate in caserma e successivamente a casa dove sono agli arresti domiciliari.