FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rimini, studentessa segregata e violentata: denunciato un 43enne

Lʼuomo, un 43enne pakistano con permesso di soggiorno, dovrà rispondere di violenza sessuale e sequestro di persona. Sul corpo della giovane sono stati osservati lividi ed ecchimosi

Rimini, studentessa segregata e violentata: denunciato un 43enne - foto 1
ansa

Una studentessa riminese di 23 anni ha dichiarato ai medici dell'ospedale Infermi di Rimini di essere stata violentata e segregata in casa per una notte da un cittadino pakistano.

Sul corpo della giovane sarebbero state riscontrate ecchimosi e lividi compatibili con il racconto. L'uomo, un 43enne con permesso di soggiorno impiegato in una rosticceria-kebab, è stato denunciato a piede libero dalla polizia per violenza sessuale e sequestro di persona.

La 23enne, di ritorno a casa in treno da Ravenna, venerdì sera, è entrata a comprare un kebab in una rosticceria poco lontano dalla stazione ferroviaria. L'uomo dietro al bancone, dopo averle servito un panino, l'avrebbe invitata a seguirlo a casa con la scusa di un massaggio.

La giovane, stando a quanto lei stessa ha raccontato agli agenti, prima ha rifiutato l'invito e poi si è fatta convincere seguendo l'uomo all'interno un appartamento, dove sarebbe avvenuta la violenza.