FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, stacca l'orecchio al rivale in amore: arrestato il figlio di Tina Rispoli, vedova del boss Marino

Il 23enne ha aspettato in strada il nuovo compagno dellʼex fidanzata e lo ha aggredito. La madre sui social: "Sono ragazzi..."

Napoli, stacca l'orecchio al rivale in amore: arrestato il figlio di Tina Rispoli, vedova del boss Marino - foto 1
ipa

Avrebbe staccato a morsi l'orecchio del rivale in amore.

Per questo motivo è stato fermato il 23enne Crescenzo Marino, il figlio di Tina Rispoli, la vedova del boss Gaetano Marino, ucciso nell'agosto del 2012 a Terracina, che si è recentemente risposata con il cantante neomelodico Tony Colombo. Il giovane avrebbe scoperto dei messaggi tra l'ex fidanzata e il suo nuovo compagno 25enne, che avrebbe quindi atteso in strada per un chiarimento.

L'incontro sarebbe però finito nel peggiore dei modi, tanto che Marino sarebbe addirittuta arrivato a staccare a morsi l'orecchio del rivale. Ora il 23enne, portato nel carcere di Poggioreale, è accusato di lesioni personali gravi.

Il matrimonio tra Tony Colombo e Tina Rispoli, la mamma del giovane arrestato, finì alla ribalta per lo sfarzoso corteo, composto da carrozza con cavalli e giocolieri, che sfilò nel quartiere di Secondigliano e nei pressi del Maschio Angioino, a Napoli, e per il concerto che precedette le nozze in piazza del Plebiscito.

La mamma sui social: "Sono ragazzi..." - E proprio la madre del giovane, sui social, ha minimizzato l'accaduto, spiegando che "non sto giustificando mio figlio", ma "sono ragazzi, sono cose che possono succedere". E ancora: "Ammazzano e violentano i bambini e nessuno ne parla. Una lite tra due ragazzi e ne sta parlando tutta l'Italia solo perché il padre era... è giusto?". A diffondere lo screenshot con la presa di posizione della donna è Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, che con un post su Facebook critica duramente le espressioni usate.