FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, commerciante ucciso con una coltellata alla gola: fermato il figlio

Lʼuomo, 53 anni, è stato colpito alla giugulare al culmine di una lite ed è morto nellʼospedale di Loreto Mare

Napoli, commerciante ucciso con una coltellata alla gola: fermato il figlio - foto 1
ansa

Un commerciante di 53 anni è morto dopo essere stato accoltellato alla gola in un negozio di via Nuova Poggioreale, nella periferia orientale di Napoli.

L'uomo è stato trasportato all'ospedale Loreto Mare ma la ferita era troppo grave e non c'è stato nulla da fare. A colpire l'uomo sarebbe stato suo figlio, fermato poco dopo il fatto. Sulla vicenda indagano gli agenti della Questura di Napoli.

La vittima è Vincenzo Cardone, 53enne proprietario di un supermarket. Cardone sarebbe stato ferito mortalmente all'interno del supermercato al culmine di una lite. Le numerose persone che erano presenti hanno fatto subito scattare l'allarme e accompagnato l'uomo ferito in ospedale, ma non c'è stato nulla da fare.

Il giovane sospettato di aver ferito gravemente il padre con un fendente alla gola è stato rintracciato dagli agenti dell'ufficio di prevenzione generale della questura non lontano dal luogo dove è avvenuta la tragedia. La sua posizione è al vaglio della magistratura.