FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Monterotondo, uomo muore per una coltellata al volto: fermata la figlia 19enne

Sembra che le liti tra padre, moglie e figlia fossero molto frequenti e che il 42enne fosse noto alle forze dellʼordine per essere un violento

Monterotondo, uomo muore per una coltellata al volto: fermata la figlia 19enne - foto 1
lapresse

Un 42enne di Monterotondo (Roma) è morto in ospedale per una ferita al volto inferta con un coltello dalla figlia 19enne.

L'uomo era rientrato a casa nella notte ubriaco e aveva aggredito verbalmente la moglie. Dopo quasi tre ore mamma e figlia, spaventate, sono fuggite di casa, ma l'uomo le avrebbe raggiunte nell'androne. Lì la figlia l'avrebbe accoltellato, recidendogli un'arteria. La Procura valuterà l'eventuale esistenza della legittima difesa.

Il 42enne è caduto per terra perdendo molto sangue: trasportato d'urgenza in ospedale, è morto poco dopo. L'uomo era stato denunciato nel 2014 dalla moglie per maltrattamenti in famiglia. Le aggressioni sarebbero però più numerose. La 19enne è stata portata nella caserma dei carabinieri per essere interrogata.

Procura valuterà leggittima difesa - Sulla base di ulteriori accertamenti e dell'esame autoptico, la procura di Tivoli valuterà "l'eventuale esistenza della legittima difesa". Intanto, il pm di turno, d'intesa con il procuratore, ha disposto che la ragazza rimanga a disposizione della Procura.