FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Modena, 10 rapinatori stranieri assaltano coppia all'uscita di un locale: lei si difende e ne fa arrestare uno

La ragazza, che è una campionessa di thai boxe, ha protetto il fidanzato che ha subito gravi lesioni maxillo facciali a causa dei calci in faccia ricevuti. Ad allertare la polizia un amico

Modena, 10 rapinatori stranieri assaltano coppia all'uscita di un locale: lei si difende e ne fa arrestare uno - foto 1
ap-lapresse

Una coppia è stata assalita da una decina di rapinatori extracomunitari all'uscita di un locale a Carpi, in provincia di Modena.

L'intento dei criminali era rubare l'iPhone e il portafogli e per questo dopo qualche parola in lingua straniera hanno assalito il ragazzo, facendolo cadere per terra e riempendolo di calci in faccia. A fermarli è stata la ragazza, campionessa di thai boxe, che è intervenuta per proteggere il partner e che ha continuato a difendersi e lottare nonostante le fosse stata spaccata in testa una bottiglia di vetro.

I criminali sono scappati non appena hanno sentito le sirene della polizia, che, nel frattempo, era stata allertata da un amico che si era accorto di quanto stava succedendo nel parcheggio. Come scrive il Resto del Carlino, la ragazza, Rossella Settiè riuscita a far arrestare un malvivente ferendolo a una mano. Si tratta di un 20enne tunisino che era agli arresti domiciliari, sempre per lo stesso reato.

I tre sono stati trasportati in pronto soccorso: la campionessa di thai boxe ha riportato lesioni al cuoio capelluto ed escoriazioni al viso. Ad avere la peggio è stato il ragazzo che ha gravi lesioni maxillo facciali dovute alla caduta a terra e ai successivi calci in faccia. Intanto è caccia agli altri rapinatori.