FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, scopre lettere di 30 anni fa tra la moglie e l'amante: tenta il suicidio

Un 73enne aveva trovato in casa un blocco di vecchie missive: salvato dalla polizia mentre era in macchina con accanto una corda

Milano, scopre lettere di 30 anni fa tra la moglie e l'amante: tenta il suicidio - foto 1
web

L'amore non ha età e la gelosia nemmeno.

A Milano la polizia è intervenuta in tempo per salvare un 73enne che voleva suicidarsi dopo aver scoperto, in casa, alcune lettere che 30 anni fa la moglie aveva scambiato con un suo corteggiatore o amante. L'anziano, che ha alcuni disturbi neurologici, ha prima cercato di lanciarsi dalla finestra poi è stato rintracciato dalle forze dell'ordine in auto con accanto una corda.

Il saluto al figlio - L'anziano ha scoperto mercoledì la vecchia corrispondenza, tra la moglie e l'amante, nell'appartamento dove vive in zona Lampugnano. I familiari erano inizialmente riusciti a trattenerlo visto che il 73enne voleva lanciarsi dalla finestra. E non ha desistito. Giovedì, infatti, è uscito di casa al mattino con la chiara intenzione di togliersi la vita dopo essere passato a salutare il figlio. 

La moglie ha avvisato la polizia - La moglie, di pochi anni più giovane, ha chiesto aiuto alla polizia nel primo pomeriggio dopo numerosi tentativi di contattarlo andati a vuoto. La questura ha quindi tentato di rintracciarlo tramite un'app installata sul cellulare che però l'anziano aveva provveduto a disattivare. Alla fine gli agenti lo hanno trovato grazie alla collaborazione del figlio: quando lo hanno raggiunto, hanno trovato il pensionato seduto all'interno della propria auto con accanto una corda. E alla vista dei poliziotti è scoppiato in lacrime.