FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Marsala, trovato il cadavere del giovane scomparso sabato notte

Gianni Genna, 27 anni, era scomparso dopo aver trascorso la serata in un locale con gli amici. Il corpo era sotto un albero, nei pressi di un casolare

Marsala, trovato il cadavere del giovane scomparso sabato notte - foto 1
ansa

E' stato trovato dietro un casolare in contrada Ciavolotto, a Marsala (Trapani), il cadavere di Gianni Genna, il 27enne scomparso sabato notte, dopo aver trascorso la serata in un locale della zona.

Il corpo, che presenta ecchimosi sul viso, era sotto un albero e aveva gli stessi indumenti indossati la sera della scomparsa. A ritrovarlo è stata una squadra composta da vigili del fuoco, guardia di finanza e volontari.

Gli abitanti dell'area hanno dichiarato che la zona era già stata ispezionata lunedì, ma senza che fosse trovato nulla. Alcuni amici che sabato notte erano con lui hanno testimoniato di essere andati senza di lui. Il giovane, panettiere, nel 2007 fu arrestato dai carabinieri di Petrosino dopo un inseguimento in auto, perché aveva 37 grammi di marijuana.